Il bestseller “Storie della buonanotte per bambine ribelli”

“Storie della buonanotte per bambine ribelli” è il  bestseller che invita le giovani di tutto il mondo a sognare in grande e a non perdere mai la speranza. 

 

Chi non ha sentito parlare di Storie della buonanotte per bambine ribelli?

C’era una volta una bambina che amava le macchine e amava volare. C’era una volta, in una casa blu in Messico, una piccola bambina di nome Frida. C’era una volta una ragazza a cui piaceva molto andare a scuola. Ada Lovelace, Frida Khalo, Malala Yousafzai, Jane Austen, Coco Chanel, Nina Simone, Michelle Obama: sono alcune delle donne 100 donne di ieri e di oggi le cui storie sono raccolte nel bestseller di successo Storie della buonanotte per bambine ribelli.

Nato da un’idea delle imprenditrici Elena Favilli e Francesca Cavallo (di TimbuktuLabs) hanno raccolto i fondi per la realizzazione del progetto tramite crowdfunding (è il libro inedito più finanziato nella storia del crowdfounding) su KickStarter.
Artiste, scrittrici, scienziate, sportive. Che lottano e hanno lottato per affermare la propria personalità e visione del mondo. 100 esempi di coraggio al femminile, 100 ritratti d’artista per una raccolta preziosa, da custodire e regalare a tutte le donne di oggi, grandi e piccole, che puntano sempre più alto.

 

rita levi bambine ribelli

 

Astrid Lindgren Bambine Ribelli

Commenta su Facebook