Benvenuti a Petrademone....

Torna in libreria Petrademone, La terra del non ritorno, di Manlio Castagna: rotroviamo Frida, Miriam e i gemelli Oberdan in un’altra avventura mozzafiato.

Questa volta i quattro ragazzi sii inoltrano nei regni di Amalantrah per salvare i cani spariti, ritrovare i propri cari e soprattutto Iaso, il guaritore, l’unico in gradi di curare Gerico dal veleno degli uomini.

Un’avventura definita da Franzan Ozpetek “Emozione pura. Questa storia è magica, non vorrete tornare alla realtà. Questo è il libro del non ritorno”.

Petrademone è una serie che evoca atmosfere cinematografiche di ieri e di oggi da leggere tutto d’un fiato.

Nel Libro delle Porte, Frida, giunta a Petrademone dopo aver perso entrambi i genitori, si troverà insieme ai suoi amici e ad altri improbabili alleati ad indagare su un misterioso Libro delle Porte. La nebbia si alza densa a Petrademone, e per Frida, Tommy, Gerico e Miriam comincerà l’Avventura quella che cambierà le loro vite per sempre.

Petrademone è un romanzo di Manlio Castagna, e Il Libro delle Porte è il primo volume di una serie.

«Per scrivere un romanzo come questo non basta aver trascorso una vita a leggere, vedere e amare romanzi, film e serie televisive che raccontano il fantastico mondo dell’adolescenza.

Per scrivere un romanzo come questo, così avvincente e ricco, così magico, ci vuole un grande talento da narratore. E Manlio Castagna dimostra di averlo sin dalla prima pagina di questa saga. »

IVAN COTRONEO

Commenta su Facebook