L'attesissimo finale della saga di Berlin!

Berlin, la saga distopica firmata da Fabio Geda e Marco Magnone, giunge al suo epilogo con l’arrivo nelle librerie del sesto romanzo.

«Chi l’avrebbe mai detto che in questo mondo l’Isola che non c’è sarebbero stati gli adulti ad abitarla. E che alla fine i bimbi sperduti sarebbero partiti alla sua conquista.»A un passo dalla guerra di Atlantis, proprio mentre Tegel e Reichstag stanno per attaccare, avviene l’impensabile: Sebastian, il padre di Jacob, è ancora vivo e fa ritorno a Berlino. Riusciranno a salvare Annekee produrre un antidodo contro il virus? Scopriranno chi è davvero Andreas Beck e riusciranno a sconfiggerlo?

Dal 12 giugno in tutte le librerie Berlin 6 – L’isola degli Dei, l’ultima avvincente avventura di una saga che ha appassionato tantissimi lettori. Ecco come hanno commentato l’uscita del nuovo romanzo gli scrittori Geda e Magnone:

«Abbiamo passato due anni a costruire il mondo di Berlin. Poi tre anni a scrivere la saga. Sembrava di avere davanti tutto il tempo del mondo e invece eccoci: abbiamo finito. Il sesto e ultimo volume di Berlin – L’ isola degli dei – è pronto. E a noi non resta che sederci, vedere i personaggi che abbiamo tanto amato andarsene in giro per il mondo, camminare con le proprie gambe, abitare nuove vite. E a ciascuno di loro, con un po’ di commozione, non possiamo fare altro che dire: grazie.»

Commenta su Facebook