Tornano i libri game: avventure e misteri tutti nuovi!

Centinaia di varianti di percorso, sette illustrazioni con venti indizi, nove diversi finali: pronti a leggere e divertirvi con i libri game?

I libri game sono il fenomeno degli anni Ottanta che i genitori di oggi ricordano: avventure, casi da risolvere, misteri e indagini. Mondadori Ragazzi propone ai giovani di oggi nuovi libri game: sfide interessanti per i lettori più piccoli. Vuoi diventare un detective? Il Dottor Watson ti sfida: sei pronto ad accettare la sfida?

Dal 23 ottobre trovate nelle librerie Il fantasma di Lord Byron di Jhon H. Watson. Un libro che contiene più avventure: infatti non si esaurisce con la prima lettura, potrete giocare e rigiocare, sperimentare la sensazione di essere protagonisti assoluti dell’indagine e provare a scoprire direttamente cosa si cela dietro il mistero della storia risolvendo il caso.

Le illustrazioni che troverete all’interno del libro sono parte integrante del gioco, infatti alcuni degli indizi utili per giocare sono nascosti proprio nelle immagini. Quindi, bisogna stare attenti e allenare l’occhio ai dettagli!

I giovani con i libri game possono avere un’esperienza di lettura diversa dal solito, più coinvolgente ed interattiva. Invogliano anche i lettori meno forti ma con una qualità di lettura sempre molto alta.

Tutti pronti? Scegli la tua lettura, trova tutti gli indizi e svela il mistero. Qui trovate un estratto del libro: per iniziare a leggere e giocare subito

 

Commenta su Facebook