BookCity 2019: i nostri eventi!

Dal 13 al 17 novembre Milano vedrà l’arrivo di più di 3000 autori, pronti a incontrare i lettori negli oltre 1500 eventi gratuiti che animeranno l’ottava edizione di BookCity

BookCity vuol dire libri, letture, presentazioni, eventi per i bambini e per le scuole… potevamo forse mancare?! Qui trovate il programma completo della manifestazione, ma ecco tutti i nostri appuntamenti!

 

giovedì 14 novembre

ore 17.00

Apri gli occhi al cielo: facciamo luce sulla gravità con Tullia Sbarrato, presso Università degli Studi di Milano – Bicocca. Edificio U6 – Aula 8 (piazza dell’Ateneo Nuovo 1).

 

 

venerdì 15 novembre

ore 20.00

La guerra dei mondi con Licia Troisi, Marco Malvaldi e Sergio Fanucci, presso Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci – MST Auditorium (via San Vittore 21). Evento in collaborazione con laF – la TV di Feltrinelli

 

 

sabato 16 novembre

ore 11.00

Sogna Leonardino, e forse un giorno vedrai… con Elena Russo Arman presso Triennale – Agorà (via E. Alemagna 6).

ore 12.00

Fridays for future: storia di una piccola grande leader con Viviana Mazza, presso Teatro del Buratto – Spazio Incontri (via G. Bovio 5).

 

domenica 17 novembre

ore 11.00

Col catino sistemato come un elmo sulla testa, va Don Chisciotte verso il fato e non s’arresta con Roberto Piumini, presso Libreria Corteccia (via B. Lanino 11).

ore 14.00

Da Nihal a Zoe&Lu: 15 anni di eroine di Licia Troisi con Licia Troisi, presso Mondadori Megastore Duomo – Sala Eventi (piazza del Duomo 1).

ore 15.00

Occhi spalancati sull’infinito con Edwige Pezzulli e Tullia Sbarrato, presso Civico Planetario di Milano U. Hoepli (corso Venezia 57).

ore 17.00

Una vacanza da morir dal ridere con Barbara Cantini, presso Libreria dei Ragazzi (via A. Tadino 53).

Commenta su Facebook