Un protagonista d'eccezione: Peter Coniglio

Quattro intramontabili avventure di Peter Coniglio, e gli altri stupendi personaggi creati da Beatrix Potter, oggi raccolte in un prezioso volume perfetto come idea regalo.

Chi non conosce Peter Coniglio? E’ il coniglietto più famoso al mondo creato da Beatrix Potter. Le sue rocambolesche avventure hanno fatto il giro del mondo. Mondadori esce a ridosso del Natale con un volume imprescindibile per chi ama Beatrix Potter con quattro racconti molto apprezzati: La storia di Peter Coniglio, La storia di Benjamin Coniglio, La storia dei Coniglietti Flopsy, La storia del Signor Tod.  Ritroverete tutti i personaggi più divertenti delle sue storie, come il cugino Benjamin.

Un regalo perfetto per tutti gli appasionati di Peter Coniglio, per chi ha voglia di scoprire un personaggio simpatico, dolce e che vive rocambolesche avventure che catturano il cuore dei lettori.

La scrittrice Beatrix Potter nacque a Londra nel 1866; ebbe un’infanzia solitaria e, durante i lunghi periodi di vacanza trascorsi in Scozia e nel Lake District con la famiglia, si appassionò allo studio della natura. Fin da bambina manifestò uno spiccato talento artistico, tuttavia la sua carriera inizò solo nel 1902, a trentasei anni, quando pubblicò la prima storia di Peter Coniglio con l’editore Frederick Warne. Raggiunta l’indipendenza economica, acquistò terreni e diverse fattorie nel Lake District. Morì nel 1943.

Amate Peter Coniglio e volete realizzare piccole attività a tema o inviare auguri speciali? Ecco un piccolo regalo per voi lettori, alcune Cards speciali che potete scaricare direttamente sul vostro computer o cellulare.

Card Peter Coniglio 1

Card Peter Coniglio 2

Card Peter Coniglio 3

 

(le cards utilizzate sono materiale ad uso promozionale)

 

Commenta su Facebook