Il binocolo de La Banda dei Cinque vi aspetta in libreria!

Il binocolo: basta portarselo davanti agli occhi per sentirsi pronti a ogni avventura, vero? Scrutare il mare in cerca di navi pirata, cercare di vedere i caprioli in montagna, seguire il volo degli uccelli… Ecco, adesso volete tutti un binocolo, vero? Da oggi potreste averne uno molto, molto speciale!

Dal 02/05/2019 al 31/12/2019 acquistando un titolo a scelta della serie La banda dei cinque di Enid Blyton, riceverete in omaggio, immediatamente all’atto dell’acquisto, un fantastico binocolo pieghevole ufficiale della serie!

Per Julian, Dick, Anne, Georgina e il cane Tim è sempre il momento di vivere una nuova avventura… e stavolta potete unirvi a loro! Basterà infilarlo nello zainetto insieme al proprio volume preferito per essere pronti a vivere rocambolesche avventure: tutti in libreria, forza! Si sa che le avventure non aspettano, e bisogna viverle subito!

 

Ricordate come iniziava Sull’isola del tesoro, il primo volume della serie La banda dei cinque? Quando Julian, Dick ed Anne dovevo ancora conoscere Georgina, e stavano per trascorrere le loro prime vacanze estive senza genitori…  quando non esisteva ancora la banda dei cinque, ma le avventure stavano per iniziare! Rileggiamo insieme le prime righe del romanzo, vi va?

«Mamma, hai deciso qualcosa per le vacanze estive?» chiese Julian seduto al tavolo della colazione. «Possiamo andare a Polseath come al solito?» «Temo di no» rispose la mamma. «Quest’anno è tutto prenotato.» I tre ragazzi si guardarono con aria profondamente delusa. Amavano così tanto la casa a Polseath! Anche la spiaggia era davvero carina, ideale per fare il bagno. «Su col morale» intervenne il papà. «Sono sicuro che troveremo un posto altrettanto bello. E comunque, io e vostra madre quest’anno non potremo venire con voi. Non ve l’ha detto?» «No!» rispose Anne. «Oh, mamma! È così? Davvero non puoi venire con noi in vacanza? Ci vieni sempre!»

Commenta su Facebook