Cassandra Clare

Cassandra Clare

Cassandra Clare è nata a Teheran e ha vissuto i primi anni della sua vita in giro per il mondo con la famiglia, trascinandosi sempre dietro bauli di libri. Dopo aver lavorato come giornalista tra Los Angeles e New York, ora si è fermata a Brooklyn dove, per non farsi distrarre dai suoi gatti e dalla TV, scrive i suoi libri nei bar e nei ristoranti. La saga Shadowhunters ha appassionato milioni di lettori amanti del genere urban fantasy con oltre 36 milioni di copie vendute nel mondo. La saga ha ispirato un film per il cinema uscito nelle sale nel 2013 e una serie tv in onda nel 2016. Della serie "Dark Artifices" è uscito nel 2016 Signora della Mezzanotte.

Storie e non solo vedi tutti

Tre casi per il giovane avvocato Theodore Boone

Torna Theodore Boone, un volume con gli ultimi tre capitoli della seria per ragazzi del maestro indiscusso del legal thriller Jhon Grisham.

Mondadori Ragazzi a Tempo di Libri 2018

Mondadori Ragazzi a Tempo di Libri 2018

Tempo di Libri 2018 riapre i battenti a Milano dall'8 Marzo al 12 Marzo: qui trovate tutti gli appuntamenti e gli scrittori di Mondadori Ragazzi.

Benvenuti a Petrademone....

Benvenuti a Petrademone....

A Petrademone succedono cose strane. Quattro ragazzi una missione che stravolgerà per sempre le loro vite per proteggere l'umanità da un mondo oscuro e parallelo.

La Shoah negli scatti di una giovane donna

La Shoah negli scatti di una giovane donna

"La guerra di Catherine" è l'avventura di una ragazza ebrea, fotografa in erba nel periodo della Shoah, nella Francia occupata.

E' il momento di divertirsi con

E' il momento di divertirsi con "Chiappe in fuga"!

Arriva anche in Italia il libro firmato da Andy Griffiths, autore bestseller in tutto il mondo. Pronti per grandi avventure e per morire dal ridere?