Sophie Kinsella

Sophie Kinsella

Sophie Kinsella è una delle autrici di bestseller più famose al mondo. Il suo successo ha avuto inizio nel 2000 con il primo romanzo della serie I love shopping. Ha inoltre scritto Sai tenere un segreto? (2003), La regina della casa (2005), Ti ricordi di me? (2008), La ragazza fantasma (2009), Ho il tuo numero (2011), Fermate gli sposi! (2013), La mia vita non proprio perfetta (2017) e Dov'è finita Audrey?, il suo primo romanzo young adult (2015), tutti pubblicati da Mondadori. Vive a Londra con il marito e cinque figli. Ha venduto 40 milioni di copie nel mondo. Io e fata mammetta è il primo libro per ragazzi di Sophie Kinsella.

Storie e non solo vedi tutti

A Natale regala un libro...

Una lista di titoli per le vostre letture o regali di Natale: storie divertenti, avventure e classici per tutti i gusti ed età.

Un protagonista d'eccezione: Peter Coniglio

Un protagonista d'eccezione: Peter Coniglio

Tornano le avventure di Peter Coniglio in un imprescindibile volume che raccoglie quattro storie famose.

"Una capra sul tetto" e "Le volpi del deserto" finalisti al Premio Strega Ragazzi

Due titoli Mondadori Ragazzi finalisti al Premio Strega Ragazzi 2018: "Una capra sul tetto" di Anne Fleming e "Le volpi del deserto" di Pierdomenico Baccalario.

Mondadori Ragazzi a BookCity 2018

Mondadori Ragazzi a BookCity 2018

Dal 15 al 18 Novembre 2018 si terrà la settima edizione di BookCity Milano, manifestazione dedicata al libro e alla lettura: ecco gli appuntamenti Mondadori Ragazzi.

Una nuova edizione per

Una nuova edizione per "Le cronache di Narnia"

I sette volumi del capolavoro di C. S. Lewis per la prima volta in Oscar Bestseller: nuove copertine e illustrazioni a colori per un classico della letteratura del Novecento.