Dieci piccoli indiani

Dieci piccoli indiani

Agatha Christie

Dieci persone estranee l'una all'altra sono state invitate a soggiornare in una splendida villa su un'isola, senza sapere il nome del generoso ospite. Eppure, chi per curiosità, chi per bisogno, chi per opportunità, hanno accettato l'invito. Ma non c'è il padrone di casa ad aspettarli. Trovano invece una poesia incorniciata e appesa sopra il caminetto di ciascuna camera. E una voce inumana e penetrante che li accusa di essere tutti assassini. Una trappola spietata e geniale, per gli ospiti e per i lettori.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2012
  • ISBN 978880461698
  • pagine 232
  • dimensioni 12,7 x 19,0 cm
  • confezione brossura

L'autore

Agatha Christie

Agatha Christie

, pseudonimo di Agatha Miller (Torquay, 1890 - Wallingford, 1976), è la più famosa giallista al mondo e una delle più prolifiche scrittrici di ogni tempo: ha al suo attivo circa ottanta opere, tradotte in più di cento lingue e vendute in oltre due miliardi di copie. Oltre ai gialli e alle opere teatrali, ha scritto sei romanzi d'amore, un'autobiografia e un libro di viaggio. Nel 1971 ha ricevuto il più alto riconoscimento britannico, divenendo Dama dell'Impero.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Oscar Junior spegne 10 candeline!

Buon compleanno, Oscar Junior, e cento di questi libri!Oscar Junior compie dieci anni, e potevamo non festeggiare in grande stile? Dieci anni di romanzi emozionanti, avventure appassionanti e personaggi indimenticabili vissute insieme a voi lettori. Ecco cosa vi aspetta sugli scaffali...