Eroi dell'Olimpo. I nuovi eroi

Eroi dell'Olimpo. I nuovi eroi

Rick Riordan

L'oracolo del Campo Mezzosangue pronuncia una terribile profezia: Sette mezzosangue alla chiamata risponderanno. Fuoco o tempesta il mondo cader faranno... Un nuovo gruppo di eroi dovrà affrontare una pericolosa missione: impedire che Gea, la Madre Terra, si risvegli e, con l'aiuto dei giganti, distrugga gli dei dell'Olimpo e l'umanità intera. Per farlo dovranno trasferirsi in Grecia e scendere nell'abisso del Tartaro per chiudere le Porte della Morte: una missione ardua e spaventosa che potrà essere affrontata soltanto se i semidei greci del Campo Mezzosangue e quelli romani del Campo Giove decideranno di collaborare. Ma prima della battaglia finale i sette della Seconda Grande Profezia - Jason, Piper, Leo, Percy, Annabeth, Hazel e Frank - dovranno superare temibili prove e combattere nemici agguerriti.

I primi trei libri della saga olimpica di Riordan - L'eroe perduto, il figlio di Nettuno, Il marchio di Atena - ora in un unico volume.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2017
  • ISBN 978880467972
  • pagine 1560
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione brossura

L'autore

Rick Riordan

Rick Riordan

è uno dei più famosi autori per ragazzi al mondo. Con Mondadori ha pubblicato le saghe Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Eroi dell'Olimpo, The kane Chronicles, Magnus Chase e gli dei di Asgard e Le sfide di apollo.

leggi profilo completo