Giulia B. va a scuola

Giulia B. va a scuola

Barbara Park

Già dal primo giorno Giulia B. ha capito che a scuola bisogna stare seduti tutto il tempo senza poter guardare la TV, che per andarci bisogna prendere un puzzolentissimo autobus giallo e che ci sono compagni davvero odiosi come Giovanni. E poi, indovinate un po'? Ci sono anche un sacco di regole da rispettare, ma questo a lei nessuno lo aveva spiegato!

Il mio nome è Giulia B.

La B è l'iniziale di Bianca, ma due nomi sono troppo lunghi. Ecco perché mi chiamano tutti Giulia B.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880470057
  • pagine 128
  • dimensioni 14,3X19,5 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Barbara Park

Barbara Park

nata a Mount Holly nel New Jersey nel 1947, ha trascorso gran parte della sua vita in Arizona, dove si è sposata e ha avuto due figli. Ha cominciato a scrivere solo nel 1980, ma da allora la sua produzione è stata inarrestabile. Le sue storie narrano di bambini e ragazzi alle prese con le grandi e le piccole difficoltàdella vita e sono scritte con uno stile fresco e un vivace senso dell'umorismo. Il suo personaggio più famoso è Giulia B. , creato nel 1992, che ha fatto divertire più generazioni...

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Giulia B. è tornata!

La serie di successo con protagonista Giulia B., la bambina più monella e simpatica della scuola, è tornata nelle librerie in una nuova edizione.