Gregor - 5. La profezia del tempo

Gregor - 5. La profezia del tempo

Suzanne Collins

I suoi amici hanno fatto di tutto per evitare che Gregor leggesse la Profezia del Tempo: l'ultima rivelazione annuncia la morte del guerriero. E il guerriero è lui.
Con un esercito di ratti in rapido avvicinamento e il tempo che scorre inesorabile, il ragazzino deve difendere Regalia dalla terribile minaccia e trovare il modo di riportare a casa la sua famiglia. Ma se non riuscirà a decifrare un antico codice che svela ogni mistero, tutto sarà perduto.
Il destino del guerriero di Sopramondo e quello dell'intero Sottomondo sono legati in modo indissolubile. Il travolgente episodio conclusivo della saga.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2016
  • ISBN 978880465884
  • pagine 364
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

L'autore

Suzanne Collins

Suzanne Collins

vive nel Connecticut con la sua famiglia e due gatti selvatici. L'idea degli Hunger Games - i giochi della fame - si è fatta strada nella sua mente mentre faceva zapping tra le immagini dei reality show e quelle della guerra vera. I suoi libri sono tradotti in 40 Paesi e continuamente ristampati: negli Stati Uniti la saga ha superato i 36 milioni di copie. Un vero fenomeno di massa, tanto che la rivista «Time» ha nominato tra le 100 più influenti personalità della cultura. Oltre che della saga...

leggi profilo completo