Il Custode delle Tempeste

Il Custode delle Tempeste

cartonato con sovraccoperta € 17,00

Altre edizioni

Il Custode delle Tempeste

Catherine Doyle

A ogni generazione, l'isola di Arranmore sceglie un Custode delle Tempeste che incarni il suo potere e difenda la sua magia se il Nemico dovesse tornare. E per il nonno di Fionn è giunto il tempo di cedere il passo al nuovo Custode.

Fionn ha il terrore del mare, tanto che quando approda ad Arranmore per l'estate, vuole solo tornare sulla terraferma. L'isola della sua stirpe, però, lo aspetta da molto tempo e lo reclama a sé, rivelandogli la sua magia. Presto Fionn si lascerà sedurre dalla ricerca di una grotta sommersa, capace di esaudire i desideri.

Ma una forza malvagia si sta destando nelle profondità dell'isola, ed è più vicina a lui di quanto non immagini.

«Il Custode delle Tempeste vi toccherà nel profondo…

Una nuova voce nel mondo fantasy: solida, appassionata, eccezionale!» Eoin Colfer, autore della serie Artemis Fowl

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880470986
  • pagine 248
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Catherine Doyle

Catherine Doyle

è cresciuta sulle sponde dell'oceano Atlantico, nell'Ovest dell'Irlanda. L'amore per le leggende e i grandi miti della sua terra hanno instillato in lei l'ambizione di diventare scrittrice influenzando fortemente Il Custode delle tempeste, suo esordio nella narrativa per ragazzi. Insignito di diversi riconoscimenti e tradotto in 12 lingue, il libro è stato insiprato all'ancestrale isola di Arranmore dove vissero i suoi nonni e dalle avventure dei suoi antenati navigatori.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Bologna Children's Book Fair: tutti i nostri eventi

Inizia il conto alla rovescia per l'apertura della Bologna Children's Book Fair 2019, e anche questa edizione vede un calendario ricco di incontri, eventi e proposte firmate Mondadori
...