La banda dei cinque - 4. Il passaggio segreto

La banda dei cinque - 4. Il passaggio segreto

cartonato con sovraccoperta € 16,00

Altre edizioni

La banda dei cinque - 4. Il passaggio segreto

Enid Blyton

Sono iniziate le vacanze di Pasqua e Julian, Dick, Anne e la cugina Georgina, che si fa chiamare George, tornano a Kirrin Cottage insieme al cane Timmy. Quando una terribile tempesta si abbatte sulla casa rendendola inagibile, i ragazzi sono costretti a trasferirsi dall'amico Pierre, nella sinistra località di Castaway Hill. Qui, però, succedono cose strane: nelle notti di luna piena qualcuno lancia dei misteriosi segnali luminosi dalla torre della casa, e nella rete di cunicoli segreti che si dipanano sotto la collina si aggirano personaggi inquietanti. Quando Timmy rimane intrappolato in uno dei cunicoli e Pierre e il padre di George scompaiono dalle loro stanze, i ragazzi capiscono che hanno a che fare con un mistero molto più pericoloso di quanto sospettassero. Riuscirà la banda dei cinque a ritrovare gli scomparsi e a svelare i temibili segreti di Castaway Hill?

Senza fare rumore, la grossa pietra al centro scivolò prima in avanti e poi di lato, rivelando un'apertura. Julian lasciò andare la maniglia e illuminò il buco con la torcia. Non c'era altro che buio, là dietro!

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880468794
  • pagine 252
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Enid Blyton

Enid Blyton

nata nel 1897, è una delle autrici per ragazzipiù celebrate e tradotte al mondo, considerata una pietra miliare nella letteratura di avventura non solo anglosassone. In quarant'anni di attività, ha scritto più di quattrocento libri. Sull'isola del tesoro è il primo romanzo della sua serie più famosa La Banda dei cinque.

leggi profilo completo