L’ordine della Ghirlanda. Il caso dei Sessantasei Secondi

L’ordine della Ghirlanda. Il caso dei Sessantasei Secondi

Tommaso Percivale

Un trafiletto sul "Morning Post" attira l'attenzione di Lucky, Kaja, Candice e Mei Li, quattro inseparabili amiche accumunate dalla grande passione per la ricerca della verità.
Nell'annuncio, una donna che viaggia tutte le sere sulla tratta Maryleborne- Aylesbury si lamenta del fatto che il treno fa una fermata non prevista in una stazione fantasma, e che questa fermata dura sempre sessantasei secondi esatti. Il caso incuriosisce le ragazze che si mettono sulle tracce del treno di mezzanotte e finiscono dritte nei sotterranei di Londra. Convocate dalla Regina Vittoria in persona. Ad attenderle ci sarà un complotto in cui sono coinvolti il capo dello spionaggio inglese, il medico personale della regina, una banda di sicari internazionali e un marinaio irlandese, che li aiuterà nell' indagine degna del più celebre degli nvestigatori.

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978885209218
  • pagine 250
  • confezione ebook

L'autore

Tommaso Percivale

Tommaso Percivale

nato ad Ovada nel 1977vive e scrive su un bricco isolato circandato da rocce, vento, bricchi e caprioli. Apassionato di storie, prestidigitazione, fumetti e giochi, è uno scrittore curioso e per questo affronta generi diversi, spaziando dal romanzo storico alla fantascienza, dall'avventura al thriller. I suoi romanzi sono tradotti in più di quindici lingue.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

L'Ordine della Ghirlanda. Il caso dei sessantasei secondi: Tommaso Percivale si racconta ai lettori

L'Ordine della Ghirlanda. Il caso dei sessantasei secondi di Tommaso Percivale arriva in libreria il 19 marzo. È un avvincente giallo per ragazzi, con quattro protagoniste difficili da
...

Bologna Children's Book Fair: tutti i nostri eventi

Bologna Children's Book Fair: tutti i nostri eventi

Inizia il conto alla rovescia per l'apertura della Bologna Children's Book Fair 2019, e anche questa edizione vede un calendario ricco di incontri, eventi e proposte firmate Mondadori
...