Minecraft - L'isola

Minecraft - L'isola

cartonato con sovraccoperta € 17,00

Altre edizioni

Minecraft - L'isola

Max Brooks

"Dove sono? Chi sono? E perchè tutto ciò che mi circonda è fatto di blocchi?"
Queste le domande di un naufrago che approda su un'isola misteriosa, dove il paesaggio e le creature che lo popolano gli appaiono interamente costituiti da forme squadrate. Un mondo stupefacente e pieno di insidie dove la priorità è trovare del cibo. La seconda è non diventare cibo per le altre creature che si aggirano nell'isola., come lo zombie che si favivo appena cla la notte, i creeper esplosivi e gli scheletri armati. Senza alcun aiuto a parte alcuni strumenti improvvisati e i saggi consigli di un amico improbabile: una mucca.
In questo mondo non sempre le regole hanno un senso, ma il coraggio e la fantasia la fanno da padroni. Ci sono foreste da esplorare , tunnel sotterranei da saccheggiare e masse di non morti da sconfiggere. Solo allora il segreto dell'isola potrà essere rivelato.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2017
  • ISBN 978880468341
  • pagine 228
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Max Brooks

Max Brooks

è uno scrittore, sceneggiatore e attore statunitense. Tra i suoi libri di maggior successo si annoverano Manuale per sopravvivere agli zombi e War World Z- La guerra mondiale degli zombie, da cui è stato tratto il film del 2003 con Brad Pitt.

leggi profilo completo