Mortina e l'odioso cugino

Mortina e l'odioso cugino

Barbara Cantini

Mortina e il suo migliore amico, un levriero albino di nome Mesto, vivono con la zia Dipartita e trascorrono le loro giornate giocando con i fantasmi di Villa Decadente.

Un giorno però capita un imprevisto: alcuni bambini del villaggio, amici di Mortina, arrivano alla villa dopo aver ricevuto un misterioso invito, mentre la zia Dipartita scompare nel nulla.

C'entrerà qualcosa l'odioso cugino Dilbert che è appena giunto a farle visita?

Dopo Mortina, successo internazionale già tradotto in tredici lingue, la nuova avventura della bambina zombie che vi farà morire dal ridere.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880468677
  • pagine 48
  • dimensioni 14,4 x 20,7 cm
  • confezione cartonato

L'autore

Barbara Cantini

Barbara Cantini

Scrittrice e illustratrice, Barbara Cantini ha creato per il teatro e per la tv prima di dedicarsi all'illustrazione per ragazzi. Vive in provincia di Firenze insieme al marito e alle due figlie.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Mortina: scopriamo insieme la bambina zombie

Mortina, la bambina zombie che vuole avere degli amici per giocare insieme a loro, raccontata dall'autrice Barbara Cantini.

Letture

Letture "paurose" per Halloween!

Un percorso di lettura adatto per i bambini che apprezzano il mistero, zucche, fantasmi, divertimento e avventura. Per arrivare preparati ad Halloween!

Halloween per tutti: tante risate, poca paura!

Halloween per tutti: tante risate, poca paura!

«Una storia che ti farà morire dal ridere!»È quella di Mortina, bambina zombie creata da Barbara Cantini che tanto vorrebbe esplorare il mondo degli umani, oltre il cancello della residenza di famiglia. Halloween sembra l'occasione perfetta: non avrà nemmeno bisogno di travestirsi! E...