Piccoli brividi. La storia. Con 8 pagine a colori tratte dal film

Piccoli brividi. La storia. Con 8 pagine a colori tratte dal film

R.L. Stine

Zach si è appena trasferito da New York in un paesino piccolo e noioso, almeno fino al momento in cui conosce Hannah: la sua vicina di casa, la ragazza dei suoi sogni.

Ben presto però i sogni si trasformano in un incredibile incubo: Zach scopre che il padre di Hannah altri non è che R.L. Stine, famoso autore dei Piccoli Brividi, e che le sue storie non sono soltanto frutto della fantasia. I mostri esistono davvero e Zach li ha appena fatti uscire dai loro manoscritti: ora sono pronti a invadere le strade e seminare il terrore!

Riusciranno Zach e Hannah a rinchiuderli di nuovo tra le pagine dei libri prima che sia troppo tardi?

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • dimensioni cm

L'autore

R.L. Stine

R.L. Stine

è nato nell'Ohio, Stati Uniti, nel 1943, ha iniziato a creare storie a nove anni con una vecchia macchina da scrivere trovata in soffitta, e da allora non ha mai smesso. Nel 1986 ha scritto il suo primo racconto dell'orrore e nel 1992 ha creato i Piccoli Brividi, libri del terrore che hanno avuto un successo travolgente: tradotti in trentadue lingue, hanno fatto di Stine una celebrità presso i ragazzi di tutto il mondo. Oltre a scrivere collabora alla realizzazione di film e di programmi televisivi...

leggi profilo completo