Pupazzo all'attacco!

Pupazzo all'attacco!

R.L. Stine

«Dicono che Danny tornerà a reclamare la sua gatta.

Il suo fantasma infuriato verrà a riprendersi ciò che gli appartiene.» Quando giungono a Sea Urchin Cove per le vacanze, Shawn e sua sorella Violet sono pronti ad affrontare il loro strampalato zio Jack che, dopo aver lavorato a lungo come marinaio, si è dato a una stramba collezione: bizzarre scatole quadrate dai mille colori, con una manovella su un lato, da cui escono alcuni pupazzi. Ma all'improvviso questi prendono vita e trascinano i due fratelli in un'avventura… da brividi.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880470642
  • pagine 208
  • dimensioni 12,5 x 18,0 cm
  • confezione brossura

L'autore

R.L. Stine

R.L. Stine

è nato nell'Ohio, Stati Uniti, nel 1943, ha iniziato a creare storie a nove anni con una vecchia macchina da scrivere trovata in soffitta, e da allora non ha mai smesso. Nel 1986 ha scritto il suo primo racconto dell'orrore e nel 1992 ha creato i Piccoli Brividi, libri del terrore che hanno avuto un successo travolgente: tradotti in trentadue lingue, hanno fatto di Stine una celebrità presso i ragazzi di tutto il mondo. Oltre a scrivere collabora alla realizzazione di film e di programmi televisivi...

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Letture "paurose" per Halloween!

Un percorso di lettura adatto per i bambini che apprezzano il mistero, zucche, fantasmi, divertimento e avventura. Per arrivare preparati ad Halloween!