Ricordati di me

Ricordati di me

Christopher Pike

Quando Shari si sveglia la mattina dopo aver partecipato a una festa di compleanno, non si rende immediatamente conto che qualcosa non va. Ma una telefonata e poi la corsa dei suoi genitori in ospedale le aprono finalmente gli occhi: Shari è morta ed è diventata un fantasma. Tutti sono convinti che si sia suicidata buttandosi dal balcone, ma lei sa bene che non è così. È stata uccisa, ed è stato uno dei suoi amici a spingerla nel vuoto. Shari sa che tocca a lei scoprire chi è l'assassino. E, quando l'avrà trovato, farlo sapere a tutti. Non sarà sola nelle sue indagini, ma dovrà riuscire a sfuggire all'Ombra, una creatura che la perseguita e che si frappone tra lei e la scoperta della verità.

Il ritorno di un grande classico del giallo per ragazzi «Non puoi restare qui Shari, devi andare.» «Io invece ho deciso di restare. E la mia decisione è un segno del destino. Io voglio scoprire chi mi ha ucciso. Io voglio riabilitare il mio nome.»

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880468868
  • pagine 204
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Christopher Pike

Christopher Pike

pseudonimo di Kevin Christopher McFadden, ha scritto più di cinquanta romanzi, molti dei quali sono diventati dei bestseller. E' famoso soprattutto per i suoi thriller, genere a cui spesso ha unito elementi provenienti dal giallo e dalla fantascienza. Nato a New York ma cresciuto in California, Christopher Pike non ha mai amato stare sotto i riflettori. Corre e fa surf, si interessa di meditazione e astronomia, ma non compare quasi mai in pubblico e finora ha concesso rare interviste.

leggi profilo completo