T.E.M.P.O. - 2. L'uomo che voleva conquistare il futuro

T.E.M.P.O. - 2. L'uomo che voleva conquistare il futuro

Eoin Colfer

T.E.M.P.O. è l'operazione segreta dell'F.B.I. per proteggere le vite dei testimoni scomodi, nascondendoli nel passato.

Proprio nel passato però un imprevisto ha modificato il corso della Storia e quando la giovane agente Chevron torna nell'Inghilterra di oggi, scopre che l'Europa è dominata da un feroce dittatore, il colonnello Box.

Lei stessa rischia di essere uccisa e si salva per un soffio, rifugiandosi nella Londra vittoriana del 1899: qui ritrova il suo caro amico Riley.

Anche lui è in fuga da un inquietante e temibile esercito.

I missili sono già puntati contro le principali capitali europee, e soltanto Chevron e Riley possono evitare la catastrofe, modificando il corso del loro futuro e quello di tutta l'umanità.

«Vengono dal futuro, signor colonnello.

Dal nuovo futuro.

Il futuro modificato.»

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2015
  • ISBN 978885206595
  • pagine 360
  • confezione ebook

L'autore

Eoin Colfer

Eoin Colfer

è nato in Irlanda nel 1965. Scrive fin da quando era ragazzo. Ha fatto l'insegnante per molti anni e ha vissuto in diversi paesi, tra cui l'Arabia Saudita, la Tunisia e anche l'Italia. Ha avuto l'incarico - definito da lui stesso un onore - di scrivere il sesto volume della saga Guida galattica per autostoppisti, per concludere l'opera di Douglas Adams. Con la pubblicazione della saga Artemis Fowl, pubblicata da Mondadori, ha raggiunto il successo internazionale, ottenendo numerosi premi e vendendo...

leggi profilo completo