The Kane Chronicles – 3. L’ombra del serpente

The Kane Chronicles – 3. L’ombra del serpente

Rick Riordan

Apophis, il serpente del Caos, minaccia di sprofondare il mondo intero nella tenebra eterna. Carter e Sadie Kane si trovano ad affrontare un compito impossibile: distruggerlo una volta per tutte. Da soli, perché i maghi della Casa della Vita sono impegnati in una terribile guerra intestina e nessuno degli dei può aiutarli a combattere contro le forze del Caos. L'unica speranza è un antico incantesimo che potrebbe trasformare la stessa ombra del serpente in una potente arma contro di lui, ma la formula è andata persa da oltre un millennio. Per riuscire a recuperarla, i fratelli Kane saranno costretti a fidarsi del fantasma assassino di un potentissimo mago, che potrebbe condurli fino all'ombra del serpente, oppure alla morte, nelle profondità degli Inferi...

Rick Riordan, autore di successo per ragazzi e adulti, è stato premiato con i riconoscimenti più importanti del genere mystery. Vive a Boston con la moglie e i due figli. Le saghe "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo", "Eroi dell'Olimpo" e "The Kane Chronicles" sono un successo mondiale e in Italia hanno venduto più di un milione di copie. Con Mondadori ha pubblicato anche il primo volume della saga "Magnus Chase e gli dei di Asgard".

L'ombra del serpente è il terzo e ultimo volume della saga "The Kane Chronicles".

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2015
  • ISBN 978880464932
  • pagine 408
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione brossura

L'autore

Rick Riordan

Rick Riordan

è uno dei più famosi autori per ragazzi al mondo. Con Mondadori ha pubblicato le saghe Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo, Eroi dell'Olimpo, The kane Chronicles, Magnus Chase e gli dei di Asgard e Le sfide di Apollo.

leggi profilo completo