News

Eoin Colfer torna il libreria con il terzo capitolo della serie T.E.M.P.O.

Eoin Colfer torna il libreria con il terzo capitolo della serie T.E.M.P.O.

T.E.M.P.O. è l'operazione segreta dell'F.B.I. per proteggere le vite dei testimoni scomodi, nascondendoli nel passato. Sono due i protagonisti della serie di successo firmata da Eoin Colfer - autore di Artemis Fowl: Riley, un quattordicenne originario della Londra di fine ottocento e assistente del sicario Garrick, e la ribelle Chevron, sedicenne agente dell'FBI in missione in Inghilterra. La ragazza coinvolge Riley nell'operazione segreta T.E.M.P.O per proteggere i testimoni scomodi. Nel primo capitolo della serie, L'assassino che veniva dal passato, i due ragazzi fuggiranno dal sicario Garrick, pronto a tutto pur di ritrovarli. Nel secondo volume, L'uomo che voleva conquistare il futuro, Riley torna nel passato e Chevron nel presente ma ad attenderla c'è un dittatore feroce. La ragazza decide di tornare nel passato per chiedere aiuto a Riley: bisogna trovare un modo per evitare la catastrofe e cambiare le sorti dell'umanità.
Il 17 gennaio 2017 arriva nelle librerie l'attesa terza avventura, L'uomo che visse per sempre, che si apre con un oscuro mistero: Garrick, il crudele sicario, è veramente morto? I due amici scopriranno che nonostante la prima dura battaglia è ancora vivo e per neutralizzarlo ci vorranno astuzia e grandi abilità. Ce la faranno Riley e Chevron a uscire indenni da questa nuova lotta all'ultimo sangue?
T.E.M.P.O. è una serie misteriosa e mozzafiato, sospesa tra il presente e passato, con avvincenti avventure e che mescola l'incanto delle opere di Charles Dickens con la suspence delle imprese di James Bond.

Libri collegati

Commenti