Festa del papà 2024: regala un libro!

Festeggiamo tutti i papà regalando loro un libro da leggere insieme a bambine e bambini.

Stella stellina. Una dolcissima avventura di Nina e Dudù di Luca Argentero e Francesca Argentero: una favola della buonanotte da raccontare a bambine e bambini, scritta da Luca Argentero e illustrata dalla sorella Francesca Argentero.

Per la festa del papà 2024, i due autori hanno autografato 100 copie disponibili esclusivamente sul sito Mondadori Store: clicca qui per ordinare la tua copia con l’autografo.

L’ippocampo, un papà speciale di Eric Carle: un classico illustrato su un papà del mondo animale che accudisce le uova fino alla loro apertura.

Dello stesso autore, vi consigliamo anche Ti voglio bene papà.

Coccole di papà di Alberto Pellai e Barbara Tamborini: oltre alla storia, questo libro illustrato include il testo di una canzone dedicata al papà e un link per poterla ascoltare e cantare insieme. A fine libro un piccolo apparato curato dagli autori con alcuni consigli su come vivere al meglio la relazione papà-figlio/a.

Ti voglio bene papà di Beatrix Potter: una dolcissima poesia corredata dalle dolcissime illustrazioni dell’autrice scozzese, famosa per il personaggio di Peter Il Coniglio.

Rory il dinosauro e il suo papà di Liz Climo: una storia con uno stile semplice e ironico, capace di condensare in pochi tratti un racconto dolce e immediato, piace a grandi e bambini.

Sei troppo forte, papà! 39 attività + 1 per divertirsi insieme di Federico Taddia:  un libro che celebra il rapporto padre-figlio/a con tante attività intelligenti, acute e divertenti come piantare un albero, stirare una camicia, accendere un fuoco e fare le tagliatelle.

Commenta su Facebook