News

The Kane Chronicles in un unico volume

The Kane Chronicles in un unico volume

Da New York all’Antico Egitto, per la prima volta le avventure dei fratelli Kane escono in un unico volume: all’interno i tre capitoli della saga di The Kane Chronicles: La piramide rossa, Il trono di fuoco e L'ombra del serpente.

Carter e Sadie Kane sono orfani della madre e sono costretti a vivere separati. Possono trascorrere insieme solo due giorni all’anno. E proprio in questa occasione il padre decide di portarli al British Museum. E scoprono, in modo fortuito, una realtà sconvolgente: gli dei dell'Antico Egitto si stanno svegliando e il peggiore di tutti, Apophys,sta progettando di distruggere il pianeta.

Carter e Sadie iniziano un viaggio per salvare la terra da questa tremenda minaccia e intraprendono una lunga e feroce battaglia contro Apophys, il serpente gigante, Dio del Caos.

Riusciranno a sconfiggere il potente nemico?

Un frenetico viaggio li condurrà nei punti più estremi della Terra: Londra, il Cairo, Parigi e gli Stati Uniti, e li porterà vicini alla verità sulla loro famiglia e sui suoi legami con la Casa della Vita, una società segreta che risale al tempo dei Faraoni.

Dal creatore di Percy Jackson, una saga che unisce avventura, umorismo e mitologia.

Libri collegati

Commenti