Tornano le Bambine Ribelli: ecco dove incontrarle in Italia!

Francesca Cavallo e Elena Favilli tornano in libreria con nuove cento storie per ispirare bambini e bambine ribelli.

C’erano una volta cento ragazze che hanno cambiato il mondo.Ora ce ne sono molte, molte di più! Con oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo, Storie della buonanotte per bambine ribelli è diventato un movimento globale e un simbolo di libertà. Le autrici Francesca Cavallo ed Elena Favilli tornano con cento nuove, bellissime storie per ispirare le bambine – e i bambini – a sognare senza confini nel libro Storie della buonanotte per bambine ribelli – vol.2.

Le autrici Francesca Cavallo e Elena Favilli saranno in Italia  e faranno un tour di presentazioni. Ecco gli eventi dove potrete incontrarle:

 

9 Marzo ore 18 presso la Sala Volta a Tempo di Libri (Milano)

Francesca Cavallo ed Elena Favilli presentano Storie della buonanotte per bambine ribelli 2 in un incontro in collaborazione con Tuttolibri- La Stampa, con letture degli ex allievi della Scuola di Teatro Luca Ronconi del Piccolo Teatro, interviene Bruno Ventavoli.

10 Marzo alle ore 18 presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri (Napoli)

Le autrici presenteranno Storie della Buonanotte per Bambine Ribelli – vol. 2. Intervengono Simona Marino e Cristina Zagaria.

12 Marzo ore 21  presso Circolo dei Lettori, in via Giambattista Bogino 9 (Torino)

Le autrici Francesca Cavallo e Elena Favilli presentano il libro Storie della buonanotte per bambine ribelli – vol. 2
Modera Elena Masuelli. Con letture di Luciana Littizzetto; Evelina Christillin; Enrica Baricco, direttrice di Casa Oz; una ragazza di Casa Oz; Antonella Parigi; Petunia Ollister, bookblogger, Elena Varvello e Mc Musa, giornalista e blogger.

Chi di voi è pronto a leggere le nuove storie e a incontrare le autrici?

 

Commenta su Facebook