Midheaven
E se, stavolta, il destino non fosse scritto nelle stelle?
Lily ha sedici anni, e un potere legato ai pianeti e alle stelle: a ogni eclissi viaggia nel futuro dove vede sempre lo stesso ragazzo, che sembra destinato a rovinarle la vita. Fino a quando l'universo li fa incontrare e tutto si complica. Oliver è bellissimo, gentile e la considera la ragazza dei suoi sogni, tanto che se la ragione sussurra a Lily di scappare, il cuore la attrae irrimediabilmente a lui. Ma che senso ha abbandonarsi all'amore quando sai già che ti renderà infelice?
Terrorizzata all'idea di soffrire, Lily allontanerà Oliver vietandosi di amarlo, e non fidandosi nemmeno quando lui le svelerà il suo segreto. Come può la loro storia essere scritta nelle stelle se l'universo la avverte che è sbagliata? Oppure è lei a sbagliarsi e ha il potere di cambiare il destino? Lily dovrà capire cosa vuole davvero: se proteggersi dalle emozioni e dalla vita stessa, oppure rischiare di saltare nel vuoto, accettando il prezzo del dolore per abbracciare la felicità.
Sky Anderson
SKY ANDERSON vive in una cittadina sul mare con una tartaruga e un gatto dal pelo fulvo. Per metà inglese e metà italiana, ama la storia antica, studiare i pianeti e le costellazioni e nuotare. Sa fare degli ottimi muffin ai mirtilli, quando non li dimentica in forno perché è persa in qualche luogo immaginario in compagnia di personaggi affascinanti. Ha scoperto dal suo tema natale che è colpa del Sole in Quinta Casa e di Mercurio in Scorpione se non può fare a meno di creare avventure magiche in...
leggi profilo completo