Stramba si scatena

Stramba si scatena

Nick Laird, Zadie Smith

Kit è preoccupata: sta per trascorrere due giorni in gita nella foresta e non si sente affatto sicura all'idea di passare la notte in una tenda in mezzo alla natura. Maud, la sua dolce e stramba cricetina, non ha alcuna intenzione di lasciarla andare da sola e si infila nello zaino... Entrambe vivranno così un'avventura molto diversa da quella che si immaginano, e tutte le loro preoccupazioni lasceranno il posto a incontri inaspettati.
Due autori molto amati tornano a rivolgersi ai più piccoli con un albo dedicato al coraggio di andare oltre le proprie paure, perché ciò che temiamo talvolta nasconde meravigliose scoperte e nuove amicizie.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2025
  • ISBN 978880479994
  • pagine 32
  • dimensioni 21,2 x 28,0 cm
  • confezione cartonato

Gli autori

Nick Laird

Nick Laird

Nordirlandese, è autore di raccolte di poesie e numerosi romanzi. Vive tra Londra e New York, dove insegna alla Columbia University.

leggi profilo completo
Zadie Smith

Zadie Smith

(Londra 1975), di padre inglese e madre giamaicana, a soli ventitré anni ha scritto Denti bianchi, romanzo che l'ha posta immediatamente nel pantheon della letteratura contemporanea. Ha pubblicato inoltre i romanzi L'uomo autografo (2004), Della bellezza (2008), NW (2013), L'ambasciata di Cambogia (2015), Swing Time (2017), L'impostore (2023), i saggi di Cambiare idea (2016), i racconti di Grand Union (2020) e l'opera teatrale La donna di Willesden (2022). Già docente ad Harvard e alla Columbia...

leggi profilo completo