Novità, novità, novità... in libreria questa settimana!

Novità: non è una parola bellissima, quando si pensa ai nuovi titoli in arrivo in libreria?

Questa settimana c’è una novità davvero speciale, il Cofanetto Storie della buonanotte per bambine ribelli, che include i due volumi di storie firmate da Francesca Cavallo ed Elena Favilli. Perfetto da regalare e da regalarsi, per scoprire 200 storie di donne straordinarie che hanno cambiato il mondo.

Un ritorno molto atteso è anche quello di Sophie Kinsella. Arriva il quarto volume delle avventure di Fata Mammetta e della sua dolce figlia Ella, Sirenette magiche. Chissà quali incantesimi – più o meno riusciti – impareremo questa volta!

È un ritorno anche quello di Cassandra Clare e Holly Black. I primi tre volumi della loro magica serie Magisterium escono racchiusi in un unico volume. Un’edizione speciale per scoprire la prima trilogia, o per regalarla a quell’amica o quell’amico che dovrebbero assolutamente leggerla!

Infine, un pensiero per gli appassionati di scienza e tecnologia: nel loro Terra in vista!, Federico Taddia e Telmo Pievani svelano ai lettori quali meraviglie stiano per uscire dai lavoratori e per entrare nelle loro vite… che curiosità!

 

L’appuntamento è per il 26 novembre in libreria… sapete già quale titolo leggerete per primo?

Commenta su Facebook