Pokémon Mania: tutti i titoli da mettere sotto l'albero!

Pokémon Mania, e non solo per i fan dei videogiochi che hanno potuto finalmente giocare con le edizioni Spada e Scudo (quanto le abbiamo aspettate?!). Anche per i lettori, che in libreria trovano tre titoli davvero imperdibili… Per un Natale all’insegna dei combattimenti e delle evoluzioni!

A cominciare da La guida al film di Detective Pikachu, che in molti chiederanno a Babbo Natale in dvd. Abbinate al film una copia della guida, e farete la gioia dei piccoli allenatori di casa. Tra le sue pagine tantissime curiosità sul film, giochi e foto ufficiali!

E per i fan più scatenati, c’è La superguida dei film, che vi svela tutto, ma proprio tutto, su tutti i film dei Pokémon. A iniziare dal primo, ormai iconico. Ripercorrerete le battaglie più epiche, ed esplorerete i luoghi più sorprendenti! In più, tantissime curiosità e statistiche sui vostri preferiti!

Che ne direste di un’avventura su un’isola? Magari partendo proprio da una mattina in mare, a surfare su uno Sharpedo? Avventure ad Alola, il nuovo romanzo dei Pokémon, inizia così. Ed è solo la prima di 260 pagine ad alto tasso di combattimenti, misteriosi Pokémon leggendari e attività per divertirsi tra una lettura e l’altra!

I libri ufficiali dei Pokémon vi aspettano in libreria!

Commenta su Facebook