Edizioni da collezione: tre novità irrinunciabili!

È già tempo di regali? Per Natale forse è presto, ma non è mai troppo presto per regalarsi un tuffo tra alcuni dei romanzi più amati.

E perché non farlo con una, anzi tre edizioni da collezione?

La saga completa di Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo di Rick Riordan è perfetta per gli amanti della mitologia greca. E degli imprevisti: a Percy, da quando scopre di essere figlio di Poseidone, ne capiteranno tantissimi! Dovrà affrontare alcune divinità capricciose e vendicative, per esempio. O decifrare oscure profezie… E che dire dei mostri infernali che prendono vita tra le strade di New York?

Per gli aspiranti investigatori, o per i collezionisti più accaniti, I capolavori di Agatha Christie è un volume irrinunciabile. Racchiude Assassinio sull’Orient Express, Dieci piccoli indiani… e non rimase nessuno, e L’assassinio di Roger Ackroyd. 804 pagine di giallo, in una delle edizioni più accattivanti.

Infine, un viaggio nel fantastico più letterario, con Ursula K. Le Guin. La saga di Terramare, impreziosita dal racconto La luce del fuoco, vi trasporterà in un universo lontano. Laggiù, la magia è potente e gli uomini si confrontano con i draghi e attraversano oceani immensi. Pronti a partire?

Commenta su Facebook