Berlin - 5. Il richiamo dell'Havel

Berlin - 5. Il richiamo dell'Havel

Fabio Geda, Marco Magnone

Gli adulti esistono ancora, non sono stati tutti sterminati dal virus. Uno di loro sta cercando una cura, mentre gli altri sono armati e pronti a tutto. Anche a sparare a Bernd. Intanto Jakob è ancora sconvolto da quando, nel mezzo di una tormenta di neve, ha dovuto salvare la sua peggior nemica, Wolfrun. Sembra che per entrambi da quel momento il mondo si sia capovolto.

Si è occupato per anni di ragazzi e disagio minorile. È l'autore di Nel mare ci sono i coccodrilli, bestseller tradotto in ventotto paesi.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471959
  • pagine 216
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

Gli autori

Fabio Geda

Fabio Geda

è nato e vive a Torino, dove si è occupato a lungo di disagio minorile. Tra i suoi romanzi Nel mare ci sono i coccodrilli, Anime scalze e Una domenica. Con Mondadori ha pubblicato la saga "Berlin", oltre 90mila copie vendute, e il romanzo Il lato oscuro della luna, scritti insieme a Marco Magnone, e Fai qualcosa!

leggi profilo completo
Marco Magnone

Marco Magnone

è nato ad Asti nel 1981. Da anni si dedica alla letteratura per ragazzi.
È autore di saggi e romanzi tra cui, pubblicati da Mondadori, La mia estate indaco, Fino alla fine del fiato e, insieme a Fabio Geda, Il lato oscuro della Luna e due fortunate saghe: "Berlin" e "I segreti di Acquamorta".
Insegna alla Scuola Holden di Torino, è socio del festival Mare di Libri e collabora a diversi progetti di educazione alla lettura.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Berlin 3: la battaglia di Gropius sta per avere inizio!

Sulla Berlino del 1978 decimata dal virus è calato l’inverno, e la neve è un manto bianco e gelido che copre ogni cosa. Ed è proprio in questo momento critico che il gruppo di Tegel,...

“Berlin”: il quarto capitolo della famosa saga di Geda e Magnone

“Berlin”: il quarto capitolo della famosa saga di Geda e Magnone

Com’è il mondo fuori da Berlino? Lo scopriamo nel quarto capitolo della saga firmata da Fabio Geda e Marco Magnone.