Berlin - 5. Il richiamo dell'Havel

Berlin - 5. Il richiamo dell'Havel

Fabio Geda, Marco Magnone

Gli adulti esistono ancora, non sono stati tutti sterminati dal virus. Uno di loro sta cercando una cura, mentre gli altri sono armati e pronti a tutto. Anche a sparare a Bernd. Intanto Jakob è ancora sconvolto da quando, nel mezzo di una tormenta di neve, ha dovuto salvare la sua peggior nemica, Wolfrun. Sembra che per entrambi da quel momento il mondo si sia capovolto.

Si è occupato per anni di ragazzi e disagio minorile. È l'autore di Nel mare ci sono i coccodrilli, bestseller tradotto in ventotto paesi.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471959
  • pagine 216
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

Gli autori

Fabio Geda

Fabio Geda

è nato e vive a Torino, dove si è occupato a lungo di disagio minorile. Con "Nel mare ci sono i coccodrilli", il suo terzo romanzo, ha raggiunto la notorietà in Italia e in 30 paesi nel mondo.

leggi profilo completo
Marco Magnone

Marco Magnone

è nato nel 1981 ad Asti. Da alcuni anni vive a Torino e si dedica a tempo pieno alla narrativa per ragazzi; insieme a Fabio Geda è autore della saga Berlin, pubblicata con Mondadori Ragazzi. In precedenza aveva scritto guide e diari di viaggio, tra cui "L'altra Torino". "24 centri fuori dal centro" (2011) e "Off. In viaggio nelle città fantasma del Nordovest" (2012). Oltre a insegnare alla Scuola Holden, collabora con diverse realtà impegnate nella promozione alla lettura tra giovani lettori...

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Berlin 3: la battaglia di Gropius sta per avere inizio!

Sulla Berlino del 1978 decimata dal virus è calato l’inverno, e la neve è un manto bianco e gelido che copre ogni cosa. Ed è proprio in questo momento critico che il gruppo di Tegel,...

“Berlin”: il quarto capitolo della famosa saga di Geda e Magnone

“Berlin”: il quarto capitolo della famosa saga di Geda e Magnone

Com’è il mondo fuori da Berlino? Lo scopriamo nel quarto capitolo della saga firmata da Fabio Geda e Marco Magnone.