L'attesissimo finale della saga di Berlin!
La saga fantasy - distopica, firmata da Fabio Geda e Marco Magnone, giunge al suo epilogo con l'arrivo nelle librerie del sesto romanzo.
Berlin - 6. L'isola degli dei
È il gennaio 1979. Jakob e Wolfrun sono diretti all'isola di Atlantis per salvare la piccola Anneke rapita dall'uomo che li ha traditi. Ma in viaggio alla conquista dell'isola ci sono anche Claudia e i suoi seguaci di Tegel e Reichstag. E un uomo, sopravvissuto per miracolo all'epidemia, che ha attraversato l'Europa per ritrovare suo figlio
Si è occupato per anni di ragazzi e disagio minorile. È l'autore di Nel mare ci sono i coccodrilli, bestseller tradotto in ventotto paesi.
Fabio Geda
è nato e vive a Torino, dove si è occupato a lungo di disagio minorile. Con "Nel mare ci sono i coccodrilli", il suo terzo romanzo, ha raggiunto la notorietà in Italia e in 30 paesi nel mondo.
leggi profilo completoMarco Magnone
è nato nel 1981 ad Asti. Da alcuni anni vive a Torino e si dedica a tempo pieno alla narrativa per ragazzi; insieme a Fabio Geda è autore della saga Berlin, pubblicata con Mondadori Ragazzi. In precedenza aveva scritto guide e diari di viaggio, tra cui "L'altra Torino". "24 centri fuori dal centro" (2011) e "Off. In viaggio nelle città fantasma del Nordovest" (2012). Oltre a insegnare alla Scuola Holden, collabora con diverse realtà impegnate nella promozione alla lettura tra giovani lettori...
leggi profilo completoLa saga fantasy - distopica, firmata da Fabio Geda e Marco Magnone, giunge al suo epilogo con l'arrivo nelle librerie del sesto romanzo.
Un percorso di lettura adatto per i bambini che apprezzano il mistero, zucche, fantasmi, divertimento e avventura. Per arrivare preparati ad Halloween!