Berlin - 6. L'isola degli dei

Berlin - 6. L'isola degli dei

Fabio Geda, Marco Magnone

È il gennaio 1979. Jakob e Wolfrun sono diretti all'isola di Atlantis per salvare la piccola Anneke rapita dall'uomo che li ha traditi. Ma in viaggio alla conquista dell'isola ci sono anche Claudia e i suoi seguaci di Tegel e Reichstag. E un uomo, sopravvissuto per miracolo all'epidemia, che ha attraversato l'Europa per ritrovare suo figlio…

Si è occupato per anni di ragazzi e disagio minorile. È l'autore di Nel mare ci sono i coccodrilli, bestseller tradotto in ventotto paesi.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471960
  • pagine 288
  • dimensioni 12,7 x 19,7 cm
  • confezione brossura

Gli autori

Fabio Geda

Fabio Geda

è nato e vive a Torino, dove si è occupato a lungo di disagio minorile. Con "Nel mare ci sono i coccodrilli", il suo terzo romanzo, ha raggiunto la notorietà in Italia e in 30 paesi nel mondo.

leggi profilo completo
Marco Magnone

Marco Magnone

è nato nel 1981 ad Asti. Da alcuni anni vive a Torino e si dedica a tempo pieno alla narrativa per ragazzi; insieme a Fabio Geda è autore della saga Berlin, pubblicata con Mondadori Ragazzi. In precedenza aveva scritto guide e diari di viaggio, tra cui "L'altra Torino". "24 centri fuori dal centro" (2011) e "Off. In viaggio nelle città fantasma del Nordovest" (2012). Oltre a insegnare alla Scuola Holden, collabora con diverse realtà impegnate nella promozione alla lettura tra giovani lettori...

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

L'attesissimo finale della saga di Berlin!

La saga fantasy - distopica, firmata da Fabio Geda e Marco Magnone, giunge al suo epilogo con l'arrivo nelle librerie del sesto romanzo.

Letture

Letture "paurose" per Halloween!

Un percorso di lettura adatto per i bambini che apprezzano il mistero, zucche, fantasmi, divertimento e avventura. Per arrivare preparati ad Halloween!

Prossimi eventi

28AGO

Il lato oscuro della luna

Albinea (RE). Gli autori presentano il libro Il lato oscuro della luna alla redazione Fuorilegge in un incontro in streaming in occasione del festival Libr'Aria. Ore 22.15