Cercami a Parigi. L'ora della verità - Il romanzo

Cercami a Parigi. L'ora della verità - Il romanzo

Sarah Bosse

Lena Grisky e il suo fidanzato Henri sono due viaggiatori nel tempo rimasti bloccati nella Parigi dei giorni nostri, in attesa che si riapra il portale magico che può riportarli nel 1905.
Ma mentre Lena è entusiasta di continuare a frequentare la prestigiosa scuola di danza dell'Opéra insieme a Ines, Max, Jeff e Isaac, gli amici diventati ormai la sua famiglia, Henri fatica ad ambientarsi e sente venire meno l'intesa tra loro.
A complicare le cose, Thea, la rivale di Lena, finita per sbaglio nel 1905, sta tramando per diventare una stella del balletto mondiale, cambiando il corso della Storia! Per Lena inizia così un'incredibile avventura, tra audizioni sempre più impegnative e show clandestini di hip hop, ingegnosi tentativi di costruire una macchina del tempo e le minacce del misterioso Ufficio viaggi, deciso a eliminare tutti coloro che si trovano... nell'epoca sbagliata.
Riuscirà Lena a coronare il suo sogno e a diventare una famosa étoile? E chi conquisterà il suo cuore: il fedele Henri o il ten broso Max?

A quel clamore Lena si girò sorpresa e per un attimo non seppe che cosa pensare, ma Henri le sussurrò soltanto: «Balla!» e poi attaccò a cantare la sua canzone. Lena si sentì pervadere da un senso di gioia e leggerezza e danzò come non aveva mai fatto in vita sua.

Dalla serie TV sulla danza più amata, le nuove avventure di Lena, talentuosa ballerina e viaggiatrice nel tempo alle prese con teneri amori, grandi amicizie ed emozionanti sfide, sul palco e non solo.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978880473089
  • pagine 304
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione brossura

L'autore