Cuori, vampiri e altre promesse infrante

Cuori, vampiri e altre promesse infrante

Margie Fuston

Victoria e suo padre condividono la passione per i vampiri dal giorno in cui uno di loro si è dichiarato in diretta TV. A oltre dieci anni da quella rivelazione, le creature della notte sono tornate a vivere nell'ombra e molti mettono in dubbio la loro esistenza. Non Victoria e suo padre, che continuano a sognare di poterne incontrare uno. Quando però al padre viene diagnosticata una malattia terminale, il viaggio che avrebbero dovuto fare insieme alla caccia di vampiri si trasforma in una missione disperata, in cui l'unico obiettivo di Victoria è quello di diventare un immortale per poterlo salvare. Armata delle informazioni raccolte in anni di lettura dei blog di appassionati e accompagnata dal suo ex-migliore amico Henry, va a New Orleans, il luogo dell'ultimo avvistamento di un vampiro. Lì incontra Nicholas, un giovane misterioso che potrebbe darle ciò che desidera, a condizione che lei gli dimostri di amare la vita abbastanza da voler vivere per sempre.
Ma vivere davvero, mentre il padre sta morendo, sembra il più grande dei tradimenti e Victoria può solo sperare che Nicholas mantenga la sua promessa... perché l'alternativa è davvero impossibile da immaginare.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2022
  • ISBN 978880475300
  • pagine 336
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Margie Fuston

Margie Fuston

è cresciuta nei boschi della California dove ha creato mondi fantastici popolati da unicorni. Dopo la laurea in Economia e in Letteratura, e la specializzazione in Scrittura creativa, è tornata nei boschi e trascorre tutto il suo tempo a litigare con un branco di gatti e ad andare a caccia di fantasmi, mostri acquatici e sirene, assieme ai suoi nipoti.

leggi profilo completo