Escape Roma. Il segreto della città eterna

Escape Roma. Il segreto della città eterna

Gian Marco D’Eusebi

Come si affronta il primo liceo? Ma è ovvio: devi avere tanti follower! Ne è sicuro Valerio, che con i suoi video diventerà un vero influencer. E invece è incastrato in soffitta tra le monete e i libri impolverati di nonno Leone. Tra quelle scartoffie, però, spuntano dei fogli con una mappa e una scritta: Per scoprire il segreto hai bisogno dei migliori auguri. Valerio è incuriosito: che segreto? Il nonno era forse impazzito? E, visto che ogni scusa è buona per non studiare, decide di indagare.

Tra statue parlanti e api nascoste, Valerio dovrà seguire gli indizi per svelare un grande mistero: il nome segreto di Roma. Per fortuna ad aiutarlo ci sono Giulia, la sua migliore amica, Gian Marco, un simpatico libraio, e... Achille, il suo arcinemico, il pestifero fratello di Giulia. Che la caccia cominci!

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2023
  • ISBN 978880477505
  • pagine 264
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione brossura con alette

L'autore

Gian Marco D'Eusebi

Gian Marco D’Eusebi

GIAN MARCO D'EUSEBI, romano doc dai piedi fino alla punta dei capelli, è da sempre appassionato di arte e storia. Sulla sua pagina Instagram racconta le curiosità e le bellezze di Roma, spingendo i suoi oltre 100.000 follower a trovare i luoghi più misteriosi e interessanti della città.

leggi profilo completo