Fear Street – L’inizio dell’incubo

Fear Street – L’inizio dell’incubo

R.L. Stine

Alla scuola di Shadyside arriva una nuova studentessa, Anna. La sua bellezza enigmatica cattura l'attenzione di Cory, che se ne innamora all'istante e vuole chiederle di uscire. Ma non è così semplice: il passato oscuro della ragazza sembra non volerla abbandonare e alcuni suoi atteggiamenti sono davvero inquietanti.

Come se non bastasse Anna vive in Fear Street, una stradina angusta che costeggia il cimitero della cittadina e termina in un fitto bosco tetro. A detta di tutti, una strada maledetta.

Tra ombre che si allungano nell'oscurità e grida inquietanti che squarciano la notte, riuscirà Cory a scoprire la verità su Anna prima di essere colpito dalla maledizione di Fear Street?


TUTTI A SHADYSIDE CRESCEVANO ASCOLTANDO STORIE SU FEAR STREET.
STORIE DI PERSONE ANDATE A PASSEGGIARE NEL BOSCO E MAI PIÙ TORNATE, STORIE DI INCENDI MISTERIOSI CHE NON SI FACEVANO DOMARE, STORIE DI OMICIDI IRRISOLTI E MISTERI INSPIEGABILI.

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2021
  • ISBN 978883571399
  • pagine 256
  • confezione ebook

L'autore

R.L. Stine

R.L. Stine

È nato in Ohio, Stati Uniti, nel 1943. Ha iniziato a creare storie a nove anni con una vecchia macchina da scrivere trovata in soffitta, e da allora non si è più fermato. Nel 1986 ha scritto il suo primo racconto dell'orrore e nel 1992 ha creato i "Piccoli Brividi", libri amati da generazioni di lettori, che continuano a essere la serie di paura di maggior successo al mondo.

leggi profilo completo