Fear Street - Notte di terrore

Fear Street - Notte di terrore

R.L. Stine

È passato un anno dal tragico incidente che ha sconvolto la comunità di Shadyside, quando il corpo senza vita di Evan è stato ritrovato nell'inquietante bosco di Fear Street.
Ellen, la fidanzata storica del ragazzo, è finalmente pronta a fare ritorno in quel luogo che le evoca ricordi terribili, anche se solo per una breve vacanza. Per fortuna può contare sul sostegno dell'amica Meg, la quale decide di organizzarle una festa a sorpresa. Qualcuno in città, però, non sembra essere d'accordo e Meg comincia a ricevere strane telefonate e spaventosi bigliettini, scritti in rosso sangue.
Chi vuole impedire che la festa venga organizzata? Che ci sia una relazione tra la morte di Evan e queste angoscianti minacce?
Una cosa è certa: in Fear Street nessun incidente è solo un semplice incidente...

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2021
  • ISBN 978880474434
  • pagine 256
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione brossura

L'autore

R.L. Stine

R.L. Stine

È nato in Ohio, Stati Uniti, nel 1943. Ha iniziato a creare storie a nove anni con una vecchia macchina da scrivere trovata in soffitta, e da allora non si è più fermato. Nel 1986 ha scritto il suo primo racconto dell'orrore e nel 1992 ha creato i "Piccoli Brividi", libri amati da generazioni di lettori, che continuano a essere la serie di paura di maggior successo al mondo.

leggi profilo completo