Fear Street. Sai tenere un segreto?

Fear Street. Sai tenere un segreto?

R.L. Stine

Emmy è pronta ad affrontare la prova di coraggio organizzata dal suo ragazzo Eddie e altri amici: passare la notte nel bosco di Fear Street e lasciare così il segno prima del diploma.
Nel bosco, però, il gruppo fa un misterioso ritrovamento che cambierà per sempre le loro vite, generando una spirale di orrore che sembra destinata a non fermarsi.
Un terrificante lupo nero, infatti, compare per le strade di Shadyside, ed Emmy perde il contatto con la realtà: è forse la stessa bestia che da anni popola i sogni che la tormentano? E perché ha gli occhi di un blu acceso... proprio come i suoi?
I lupi, si sa, sono animali enigmatici e amano rimanere nell'ombra, custodi di leggende che affondano le radici in luoghi lontani e tempi antichissimi.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2022
  • ISBN 978880475152
  • pagine 240
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione brossura con alette

L'autore

R.L. Stine

R.L. Stine

È nato in Ohio, Stati Uniti, nel 1943. Ha iniziato a creare storie a nove anni con una vecchia macchina da scrivere trovata in soffitta, e da allora non si è più fermato. Nel 1986 ha scritto il suo primo racconto dell'orrore e nel 1992 ha creato i "Piccoli Brividi", libri amati da generazioni di lettori, che continuano a essere la serie di paura di maggior successo al mondo.

leggi profilo completo