Fuori di testa, dritto al cuore

Fuori di testa, dritto al cuore

cartonato con sovraccoperta € 17,00

Altre edizioni

Fuori di testa, dritto al cuore

John Corey Whaley

Travis Coates ha perso la testa, alla lettera: a causa di una grave malattia, quando aveva sedici anni i medici gliel'hanno tagliata e chiusa in un freezer, in attesa dei progressi della scienza. Dopo cinque anni Travis può sperimentare il ritorno alla vita, in un futuro però molto diverso da quello che aveva immaginato.

Infatti, anche se lui è (più o meno) sempre lo stesso, intorno a Travis tutto è cambiato: i suoi genitori hanno ridipinto la sua stanza e regalato i suoi vestiti, il suo migliore amico è diventato un estraneo, e soprattutto Cate, la sua ragazza, ha un nuovo fidanzato. In questo mondo in subbuglio, però, Travis è deciso a riconquistarla. A sostenerlo c'è un'unica certezza: si vive solo… due volte.

Forse si stava avvicinando il momento in cui avrei smeSso di preoccuparmi costantemente di come vivere.

Forse avrei sOlo cominciato a vivere, senza tante domande.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2015
  • ISBN 978880465779
  • pagine 348
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

John Corey Whaley

John Corey Whaley

Cresciuto nella piccola città di Springhill, Louisiana, dove ha imparato a essere sarcastico e a raccontare storie, ha insegnato per cinque anni, prima di dedicarsi completamente alla scrittura. Con Mondadori ha pubblicato "Fuori di testa, dritto al cuore". Vive a Little Rock, Arkansas.

leggi profilo completo