I casi impossibili di Zoe&Lu – 3. Cacciatori di zombie

I casi impossibili di Zoe&Lu – 3. Cacciatori di zombie

Licia Troisi

Quando il mistero incontra l'incredibile... le detective dell'incubo sono pronte a entrare in azione!
P.S. Ci sono anche i miei fumetti!

Che questo non fosse un caso come gli altri lo si è capito fin dal principio. Nessun cliente aveva chiesto il nostro intervento e tutto è partito da un'iniziativa di Zoe. Animali zombie?! Quando mi ha messo sotto il naso una manciata di articoli che ne parlavano, la mia reazione istintiva è stata un netto rifiuto, perché sono una persona razionale e a certe cose non riesco proprio a credere. Però, dato che ci teneva tanto, ho accettato di fare qualche ricerca in rete e i risultati sono a dir poco agghiaccianti: a quanto pare, l'epidemia che colpisce gli animali è connessa in qualche modo a una misteriosa antica Gilda di non-morti il cui capo ha rapporti molto stretti con qualcuno che conosciamo bene e che ci sta a cuore. A questo punto, come tirarsi indietro? Ecco uno dei casi più impossibili della Zoe & Lu Investigazioni!

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2020
  • ISBN 978883570152
  • pagine 176
  • confezione ebook

L'autore

Licia Troisi

Licia Troisi

Nata a Roma nel 1980, Licia Troisi è l'autrice fantasy italiana più venduta al mondo, grazie allo straordinario successo delle saghe del "Mondo Emerso", della "Ragazza Drago" e dei "Regni di Nashira", tutte pubblicate da Mondadori. Laureata con una tesi sulle galassie nane, per Mondadori, nel 2015, ha pubblicato "Dove va a finire il cielo", il suo primo libro di divulgazione scientifica.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Zombie Attack... anche in libreria!

«Come non farsi divorare da una schiera di zombie che hanno invaso la città?»Bella domanda! Di sicuro, bisogna darsela a gambe! E poi bisognava mirare alla testa, giusto? E se si avesse a disposizione del fuoco, ancora meglio!
Non sappiamo come ce la caveremmo in caso di...