I casi impossibili di Zoe&Lu. I segreti delle streghe

I casi impossibili di Zoe&Lu. I segreti delle streghe

Licia Troisi

Quando il mistero incontra l'incredibile le detective dell'incubo sono pronte a entrare in azione!
Io e Zoe eravamo in attesa di un nuovo mistero da risolvere, ma chi l'avrebbe mai detto che questa volta la creatura del male sarebbe stata una sorella troppo buona per essere vera? È quello che ci racconta Andrea, il nostro terrorizzato cliente, che da qualche giorno non riconosce più la sua gemella: Rossella è gentile, premurosa, e al mattino non gli grida più "Svegliati, schiappa" ma gli augura una felice giornata. Un vero fenomeno paranormale! E questo è solo l'inizio di una storia tetra e oscura che coinvolge cambi di identità, rapimenti e streghe. Se non credessi fermamente nella scienza, direi che ci troviamo di fronte a un caso davvero spaventoso, anche perché riguarda da vicino una persona a cui tengo moltissimo: Zoe. Ecco a voi un nuovo caso impossibile per la Zoe & Lu Investigazioni!

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978885209804
  • pagine 168
  • confezione ebook

L'autore

Licia Troisi

Licia Troisi

Nata a Roma nel 1980, Licia Troisi è l'autrice fantasy italiana più venduta al mondo, grazie allo straordinario successo delle saghe del "Mondo Emerso", della "Ragazza Drago" e dei "Regni di Nashira", tutte pubblicate da Mondadori. Laureata con una tesi sulle galassie nane, per Mondadori, nel 2015, ha pubblicato "Dove va a finire il cielo", il suo primo libro di divulgazione scientifica.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

BookCity 2019: i nostri eventi!

Dal 15 al 18 Novembre 2018 si terrà la settima edizione di BookCity Milano, manifestazione dedicata al libro e alla lettura: ecco gli appuntamenti Mondadori Ragazzi.

Prossimi eventi

15MAR

I casi impossibili di Zoe&Lu

Milano. L'autrice partecipa a un incontro dal titolo "Da Zoe & Lu a Nihal: le eroine di Licia Troisi" in occasione del festival "Cartoomics", presso FieraMilano, spazio Agorà. Ore 15.15