I casi impossibili di Zoe&Lu. Un’amica da salvare

I casi impossibili di Zoe&Lu. Un’amica da salvare

Licia Troisi

Quando il mistero incontra l'incredibile…

le detective dell'incubo sono pronte a entrare in azione!

Mi chiamo Lucrezia Proietti, adoro disegnare, sono (modestamente) un mago dell'informatica… e ho una fiducia incrollabile nella scienza. Tutto questo primache la mia tranquilla vita di dodicenne venisse sconvolta dall'incontro con Zoe! Io e lei siamo un po' diverse: Zoe abita in un villino da film horror, ha un maggiordomo che somiglia a una mummia e… indaga il paranormale. Ma quando la mia amica Darima è scomparsa di fronte allo schermo del computer, abbiamo dovuto unire le forze. E quello che state per leggere è il diario della nostra sconvolgente, spaventosa avventura:
il primo caso impossibile della Zoe & Lu Investigazioni!

P.S. Ci sono anche i miei fumetti !

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978885209683
  • pagine 168
  • confezione ebook

L'autore

Licia Troisi

Licia Troisi

Nata a Roma nel 1980, Licia Troisi è l'autrice fantasy italiana più venduta al mondo, grazie allo straordinario successo delle saghe del "Mondo Emerso", della "Ragazza Drago" e dei "Regni di Nashira", tutte pubblicate da Mondadori. Laureata con una tesi sulle galassie nane, per Mondadori, nel 2015, ha pubblicato "Dove va a finire il cielo", il suo primo libro di divulgazione scientifica.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Licia Troisi: un messaggio speciale ai lettori!

Sono Licia Troisi, sono nata nel 1980, e sono un sacco di cose. Prima di tutto, sono una scrittrice. Quando non avevo ancora imparato a leggere e scrivere, già raccontavo storie. Poi, quando ho iniziato ad andare a scuola, ho cominciato a buttarle giù sui quadernoni. Il mio primo libro...

BookCity 2019: i nostri eventi!

BookCity 2019: i nostri eventi!

Dal 15 al 18 Novembre 2018 si terrà la settima edizione di BookCity Milano, manifestazione dedicata al libro e alla lettura: ecco gli appuntamenti Mondadori Ragazzi.