I primi casi di Theodore Boone

I primi casi di Theodore Boone

John Grisham

Qual è il più grande sogno di Theodore Boone? Anche se ha soltanto tredici anni, lui non ha dubbi: diventerà un avvocato, seguendo le orme dei genitori e dello zio. Come loro anche Theo ha un dono di natura, un fiuto infallibile. E il suo fiuto non sbaglia sul caso di Mister Duffy: accusato di aver ucciso la moglie, l'uomo potrebbe essere scagionato per insufficienza di prove; sembra un omicidio perfetto, finché non arriva Theo ad occuparsene.
E quando poi la sua migliore amica scompare all'improvviso, mentre la polizia continua a cercarla, è il giovane Boone a entrare in azione per risolvere il caso.
Schierarsi sempre dalla parte della giustizia, però, ha un prezzo: un giorno Theo scopre che qualcuno vuole incolparlo di una serie di gravi furti, che lui non ha mai commesso. Riuscirà a dimostrare la propria innocenza?

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2014
  • ISBN 978880464643
  • pagine 696
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

John Grisham

John Grisham

è autore di trentaquattro romanzi, un saggio, una raccolta di racconti e sette romanzi per ragazzi, tutti bestseller editi da Mondadori. Le sue opere sono tradotte in quarantaquattro lingue. Vive in Virginia e in Mississippi.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Tre casi per il giovane avvocato Theodore Boone

Torna Theodore Boone, un volume con gli ultimi tre capitoli della seria per ragazzi del maestro indiscusso del legal thriller Jhon Grisham.