La banda degli invisibili e la recita maledetta

La banda degli invisibili e la recita maledetta

Franco Forte, Elisa Bertini

Se a scuola sei così sfigato che non ti nota nessuno, diventi praticamente invisibile. Ma per gli aspiranti investigatori Edoardo, Matteo, Lucia e Matilde non c'è un'arma migliore dell'invisibilità - e delle loro nerdissime capacità! - per indagare sull'omicidio della signorina Lolli: la prof di teatro che per la recita scolastica aveva riesumato un vecchio testo andato in scena una sola volta, sessant'anni prima, e da allora considerato maledetto...

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2021
  • ISBN 978880473876
  • pagine 240
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato

Gli autori

Franco Forte

Franco Forte

è nato a Milano nel 1962. Direttore delle collane Giallo Mondadori, Segretissimo e Urania, per Mondadori ha pubblicato, tra gli altri, Carthago, Roma in fiamme, Cesare l'Immortale, La bambina e il nazista e la serie dei 7 re di Roma, avviata con il fortunato Romolo - Il primo re.

leggi profilo completo
Elisa Bertini

Elisa Bertini

è nata a Ravenna nel 1988. Ha pubblicato alcuni romanzi brevi e vari racconti per adulti e ora è alla sua prima prova con la letteratura per ragazzi. Dopo aver vissuto quattro anni nel Regno Unito, proprio di fronte all'Isola di Wight, ha deciso di tornare a Ravenna, dove lavora come giornalista, vive col suo compagno, un paio di gatti e un'infinità di libri.

leggi profilo completo