La banda dei cinque – 3. La grotta nascosta

La banda dei cinque - 3. La grotta nascosta

cartonato con sovraccoperta € 16,00

Altre edizioni

La banda dei cinque – 3. La grotta nascosta

Enid Blyton

Sono iniziate le vacanze estive e Julian, Dick e Anne raggiungono la cugina Georgina, che si fa chiamare George, nella sua casa al mare. I ragazzi non vedono l'ora di tornare tutti insieme su Kirrin Island, l'isola di proprietà della famiglia, ma la mamma di George si ammala improvvisamente e loro rimangono da soli con la sinistra famiglia della nuova governante. Quando la signora Stick tenta di avvelenare Tim, il loro cane, i ragazzi decidono di fuggire dall'isola. Qui però troveranno ad attenderli un'amara scoperta: Kirrin Island è diventata la base di appoggio di un gruppo di contrabbandieri. Riuscirà la Banda dei cinque a scoprire quali loschi traffici si nascondono dietro le mosse dei malviventi e a sventare i loro piani?

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2018
  • ISBN 978880468749
  • pagine 240
  • dimensioni 14,0 x 21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Enid Blyton

Enid Blyton

Nata nel 1897, è una delle autrici per ragazzi più celebrate e tradotte al mondo, considerata una pietra miliare nella letteratura di avventura non solo anglosassone. In quarant'anni di attività, ha scritto più di quattrocento libri. Sull'isola del tesoro è il primo romanzo della sua serie più famosa La Banda dei cinque.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Il binocolo de La Banda dei Cinque vi aspetta in libreria!

Il binocolo: basta portarselo davanti agli occhi per sentirsi pronti a ogni avventura, vero? Scrutare il mare in cerca di navi pirata, cercare di vedere i caprioli in montagna, seguire il...