La rete

La rete

cartonato con sovraccoperta € 17,00

Altre edizioni

La rete

Sara Allegrini

La notte nel bosco risuonano solo fruscii, grida quasi umane e il battito accelerato dei cuori di Daniel, Maddalena ed Eliah. Nelle loro teste la stessa domanda martella feroce: come sono finiti lì, soli? Non c'è cibo, non c'è acqua, non c'è il cellulare per chiedere aiuto. È impossibile credere che le loro famiglie abbiano deciso di abbandonarli.

Due occhi li spiano da dietro gli alberi e ogni giorno, quando si svegliano, trovano un biglietto che gli dice cosa fare: proprio a loro, che non hanno mai rispettato una regola, abituati a vivere oltre il limite. Ma se piegarsi e obbedire a uno sconosciuto fosse l'unico modo per salvarsi dall'incubo in cui sono precipitati?

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471541
  • pagine 264
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Sara Allegrini

Sara Allegrini

Nata a Perugia nel 1978, dopo la maturità classica si laurea in filosofia morale. Dal 2004 insegna filosofia e psicologia nei licei, tiene laboratori di lettura e teatro e progetti di scrittura creativa nelle scuole. Nel 2014 pubblica La ragazza in bottiglia (PCE) e nel 2018, finalista al Bancarellino, vince il Premio Selezione con il romanzo Mina sul davanzale (Itaca, 2017).

leggi profilo completo

Prossimi eventi

2OTT

La rete

Perugia. L'autrice Sara Allegrini presenta il libro La rete presso il Museo Civico di Palazzo della Penna, via P. Podiani 11. Presenta Leonardo Varasano. Ore 18.00