La rete

La rete

cartonato con sovraccoperta € 17,00

Altre edizioni

La rete

Sara Allegrini

La notte nel bosco risuonano solo fruscii, grida quasi umane e il battito accelerato dei cuori di Daniel, Maddalena ed Eliah. Nelle loro teste la stessa domanda martella feroce: come sono finiti lì, soli? Non c'è cibo, non c'è acqua, non c'è il cellulare per chiedere aiuto. È impossibile credere che le loro famiglie abbiano deciso di abbandonarli.

Due occhi li spiano da dietro gli alberi e ogni giorno, quando si svegliano, trovano un biglietto che gli dice cosa fare: proprio a loro, che non hanno mai rispettato una regola, abituati a vivere oltre il limite. Ma se piegarsi e obbedire a uno sconosciuto fosse l'unico modo per salvarsi dall'incubo in cui sono precipitati?

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978880471541
  • pagine 264
  • dimensioni 14,0x21,5 cm
  • confezione cartonato con sovraccoperta

L'autore

Sara Allegrini

Sara Allegrini

Nata a Perugia nel 1978, dopo la maturità classica si laurea in filosofia morale. Dal 2004 insegna filosofia e psicologia nei licei, tiene laboratori di lettura e teatro e progetti di scrittura creativa nelle scuole. Nel 2014 pubblica La ragazza in bottiglia (PCE) e nel 2018, finalista al Bancarellino, vince il Premio Selezione con il romanzo Mina sul davanzale (Itaca, 2017).

leggi profilo completo