L’Accademia del Bene e del Male – 5. Prima che sia per sempre

L’Accademia del Bene e del Male – 5. Prima che sia per sempre

Soman Chainani

Rhian, falso sovrano, si è impadronito del trono di Camelot e ha condannato a morte il legittimo re, Tedros. Agatha, la sua regina, sfugge per un pelo allo stesso destino, invece Sophie cade nella trappola dell'usurpatore. Il suo matrimonio con Rhian è imminente, e lei si trova coinvolta in un gioco molto pericoloso, nel quale le vite dei due amici sono sempre più a rischio.

Come se non bastasse, re Rhian ha in mente terribili progetti anche per Camelot. Mentre il passato torna a ossessionare il presente, segreti rimasti a lungo sepolti vengono riportati alla luce e si risvegliano i vecchi nemici. L'avversario più temibile, tuttavia, è il tempo. Gli studenti dell'Accademia del Bene e del Male devono trovare un modo per riportare subito Tedros sul trono, prima che le loro storie - e il futuro della Foresta Infinita - vengano riscritti per sempre.

Commenta su Facebook

dati tecnici

  • anno 2019
  • ISBN 978885209437
  • pagine 600
  • confezione ebook

L'autore

Soman Chainani

Soman Chainani

Laureato ad Harvard con una tesi sul perché i personaggi femminili cattivi nella letteratura siano così affascinanti, si è occupato a lungo di cinema. Con la saga L'Accademia del Bene e del Male, tradotta in 26 lingue, ha ottenuto un grande successo.

leggi profilo completo

Storie e non solo vedi tutti

Serie e saghe: queste sono da recuperare!

Difficile districarsi tra duologie, trilogie, serie concluse, serie in corso di pubblicazione... e serie che arriveranno! E proprio pensando alle ultime uscite, ecco le serie che non...