L’Accademia del bene e del male – Un mondo senza eroi

L’Accademia del bene e del male – Un mondo senza eroi

Stephen Hawking, Lucy Hawking

Da quando Agatha e Sophie sono fuggite dall'Accademia del Bene e del Male sono diventate autentiche celebrità: hanno infranto le regole e vissuto la Fiaba fino in fondo, si sono conquistate il Lieto Fine che volevano e sono tornate, cosa mai successa. E ora fanno ciò che ci si aspetta da loro. Agatha si lascia imbellettare e vestire di rosa da Sophie che, ormai incapace di tenere a freno la cattiveria, è sempre più insopportabile. Finché l'amica, esasperata, si pente di avere scelto quel Lieto Fine e si rende conto di volere un principe per la sua storia. Basta quel piccolo momento di debolezza perché tutto ricominci da capo. Agatha e Sophie si ritrovano all'Accademia, dove però tutto è cambiato. Che fine hanno fatto le due scuole del Bene e del Male? E dove sono finiti tutti gli eroi, i principi, i maschi?

La saga più amata dai blogger italiani: «Io non amo questo libro. Lo venero
Francesco Bonelli, LIBRI CIBO PER LA MENTE «Una lettura imperdibile!» LA FENICE BOOK «È uno di quei libri che non può assolutamente mancare nelle librerie!» Rory, IL COLORE DEI LIBRI «Una serie favolosa!» PARANORMALBOOKSLOVER «È stupendo! Non vedo l'ora che esca il seguito!» Alessia Nolli, SCRIVERE MI PIACE «Si piazza in alto, in altissimo nella classifica dei miei libri preferiti.» OMBRE-ANGELICHE

Commenta su Facebook

info libro

dati tecnici

  • anno 2016
  • ISBN 978885207099
  • pagine 448
  • confezione ebook

Gli autori

Stephen Hawking

Stephen Hawking

Oxford 1942 - Cambridge 2018. Docente per trent'anni all'università di Cambridge, è considerato uno dei più brillanti fisici teorici del nostro tempo, noto soprattutto per i suoi studi sui buchi neri. Tra i suoi tanti libri di successo il bestseller Dal Big Bang ai buchi neri.

leggi profilo completo
Lucy Hawking

Lucy Hawking

, divulgatrice scientifica e giornalista per testate come il "Time", il "Daily Mail" e il "Telegraph", è figlia del celebre scienziato Stephen Hawking. In questa serie per ragazzi, scritta e concepita con lui, ha raccontato il lavoro del padre attraverso la sua unica e insostituibile voce.

leggi profilo completo